martedì 1 aprile 2008

Un Paese in bilico

Annozero - Rai Due - La puntata è andata in onda
il 31marzo 2008 alle 21.00.
Per vedere la puntata cliccare sulla seguente immagine.




Dalle urne uscirà una maggioranza solida anche in Senato? Oppure ci troveremo in una situazione di difficile governabilità come in passato?


“Un paese in bilico” è il titolo dell’ultima puntata di Annozero prima delle elezioni. In alcune regioni, secondo i sondaggi, lo scarto tra Pd e Pdl è molto esiguo e alta è la quota di indecisi. Il sistema elettorale potrebbe provocare sorprese al Senato, dove potrebbero essere determinanti i voti ottenuti da Unione di Centro, Sinistra l’Arcobaleno e Destra di Storace.


Ne hanno parlato in studio Pierferdinando Casini, leader dell’Unione di centro, e Dario Franceschini, vicesegretario del Partito democratico. In onda un filmato con le dichiarazioni di Beppe Grillo.


Per Generazione Zero Beatrice Borromeo ha intervistato Flavia D’Angeli, candidata premier per la Sinistra Critica e Lirio Abbate, giornalista siciliano scortato perché minacciato dalla mafia.


Nella sua rubrica “Arrivano i Mostri” Marco Travaglio parla della scomparsa del conflitto di interessi dal panorama politico italiano mentre se ne occupano solo i giornali stranieri.Chiude la puntata Vauro con le sue vignette.

Nessun commento:

Sei felice dell'aria che respiri ad Ambivere?