domenica 31 maggio 2009

ULTIMA REPLICA DEL SINDACO DI AMBIVERE ALMA RAVASIO

ULTIMA REPLICA DEL SINDACO DI AMBIVERE.
Innanzitutto mi complimento per gli impudenti e impropri commenti critici del portavoce del Comitato che anziché limitarsi a chiedere scusa per la vergognosa e totale disinformazione dimostrata nella campagna di strumentalizzazione politica avviata dal Comitato contro l’Amministrazione, osa ribaltare la realtà, schierandosi contro il Sindaco, anziché richiamare all’ordine gli alleati saputelli che non sanno di cosa parlano e negano ciò hanno scritto.

Se Lei, caro signor Gamba si fosse limitato a ringraziare per l’impegno da me profuso, senza fare offensive disquisizioni di bassa dialettica, io mi sarei limitata alla prima lettera e tutto sarebbe finito lì e, anzi, sarei stata perfino interessata a collaborare, dopo il termine del mio mandato, se avessi riscontrato l’ autentica libertà dagli schieramenti politici del Comitato.

Signor Gamba, Lei attribuisce a me il “teatrino della politica” ? Suvvia, non si renda ridicolo.
Il teatrino elettorale lo avete fatto “VOI” : Lei, il Comitato e il Blog, attaccando ingiustamente il Sindaco e l’Amministrazione , senza nemmeno informarvi su quanto era stato fatto.
Io ho solo smascherato la vostra disinformazione e il vostro misero “teatrino” di strumentalizzazione politica di oppositori di sinistra variamente camuffati, Lei compreso.
Esistete si e no da due o tre mesi e io vi ho immediatamente ascoltato e ho già posto in essere le vostre richieste. Mi spiace per Lei, ma non ha nemmeno capito quanto Le ho già scritto.
Comunque se volete trastullarvi con questi stupidi “giochini”, fate pure, ma abbiate almeno il pudore di non lamentarvi se vi si risponde a tono. Scusate se mi sono permessa di partecipare un po’ al vostro divertimento. So che in genere queste cose vi piacciono, quando siete voi a criticare. Comunque, sperando che non soffriate troppo per la mia mancanza, vi lascio definitivamente.

Scusi signor Gamba, ma se non aveva nulla da eccepire sull’operato della Amministrazione, non sarebbe stato meglio esprimere le sue scuse, anziché formulare sciocchi commenti ?

Inoltre invito chi ha scritto che “non voleva che la convenzione venisse pubblicata sul Blog” a rileggere bene ciò che aveva scritto e a farsi dei bagni di umiltà ….. Non gli faranno affatto male.

Ai Consiglieri di Minoranza che utilizzano il Blog per criticare il Sindaco, replico sottolineando la loro piccineria, perché i documenti da loro richiesti sono sempre stati tutti consegnati, tranne uno ( però i furbetti se ne sono guardati bene dal dirlo ). L’unica esclusiva eccezione infatti riguarda la richiesta della specifica ricerca storica, che, come precisato, in assenza del personale impiegatizio del settore competente, non può essere temporaneamente effettuata, dati anche i pressanti impegni elettorali che vanno ad aggiungersi ad altri urgenti impegni che sono ben più importanti della loro curiosità. Dai documenti in loro possesso è comunque possibile ricostruire tale ricerca. Usino invece un po’ della loro intelligenza, anziché avviare piccole, inutili e petulanti rivendicazioni politiche dell’ultima ora, volte, a quanto pare, più a fini elettoralistici che ad una seria attività politica che peraltro è già terminata con l’ultimo Consiglio Comunale.

Comunque voglio andare aldilà delle polemiche e di quanto ho già legittimamente argomentato e replicato. Mi auguro davvero che il Comitato, imparando ad essere più serio e attento rispetto a quanto non abbia fatto fino ad ora, non si limiti a questa “fiammata elettorale”. Spero che possa effettuare una seria opera di vigilanza e di stimolo per le nuove Amministrazioni, affinché possano portare avanti e perfezionare quegli impegni che io ho correttamente e seriamente avviato durante questi miei due mandati amministrativi.

Distinti saluti
IL SINDACO
Alma Ravasio

1 commento:

Faber ha detto...

Sandro: COMUNISTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Sei felice dell'aria che respiri ad Ambivere?